Chi siamo

 

L’azienda, fondata dal Sig. Giovanni Ambrosini nel 1982, nasce per la realizzazione, con professionalità ed estrema competenza, di impianti elettrici ed automazioni sia civili che industriali.

 

Con l’affiancamento a questa attività di impiantistica, di un piccolo negozio a Piateda, aperto nel 1986, il sig. Giovanni Ambrosini può avvalersi ora, a distanza di oltre trent’anni, della realizzazione di uno showroom di oltre 1.500 mq nel Comune di Piateda ed un altro punto vendita a Chiavenna, oltre ad un magazzino altrettanto capiente per poter offrire ai propri clienti, un ampio ed evoluto campionario di prodotti.

 

Nei centri Punto Luce il Signor Giovanni Ambrosini, affiancato nella gestione anche dai figli e da altri validi collaboratori, si possono trovare innumerevoli tipi di lampade e materiale vario per l’illuminazione, l’automazione, l’impiantistica elettrica e complementi d’arredo di design e di qualità.

 

Ambrosini Punto Luce mette il cliente al centro dell’attenzione fornendo, quando richiesta, una consulenza altamente specializzata, garantendo uno studio accurato e qualificato con la progettazione dell’illuminazione ed un’anteprima personalizzata dell’ambiente per qualsiasi tipo di locale, interno o esterno, sia ad uso privato che ad uso industriale o commerciale.

 

Per valutare personalmente l’alta qualità dei prodotti trattati e la professionalità degli addetti, vi invitiamo a visitare la sede aziendale di Via Fiorenza, 20 a Piateda, ubicata sulla strada statale, o la filiale di Chiavenna, o se preferite, ordinando i prodotti direttamente dall’ e-commerce: www.lampadaripuntoluce.it

 

Ambrosini Punto Luce è il partner giusto per i vostri lavori di illuminazione, affidatevi con serenità ad un’azienda che ha dimostrato, nel corso degli anni, competenza e passione. Per ulteriori informazioni utilizzate l’apposita sezione contatti: info@ambrosinipuntoluce.com